Dove: al Lincoln Center
Quando: dal 6 al 13 settembre
Cosa: la New York Fashion Week
Of course.
La Grande Mela non delude mai le aspettative e la Fashion Week si propone sempre più come un evento oltre il tempo e lo spazio,dove la gente sembra non conoscere la crisi e non c'è spazio per il brutto.
E mentre noi stiamo appena rispolverando il trench autunnale,si conclude quello che è solo l'inizio di una serie di passerelle che arriverrano con un effetto domino fino a Parigi e Londra a farci viaggiare nel futuro con le collezioni Spring/Summer 2013.
Tantissimi i brand, tra cui Diesel Black Gold, Marc Jacobs, Diane von Furstenberg, Zac Posen, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Ralph Lauren, Rachel Zoe,Vera Wang e molti altri. Tra le pseudonovelle invece, compaiono la mia amata Posh Spice( corredata di marito fashionfigo),acclamatissima dal pubblico, e l'ex signora Scientology,in arte miss Potter,che ha fatto il suo debutto come stilista.
In queste occasioni, la CatWalk diventa tessuto vitale per la creatività,il glamour e il lusso e le prime file sono una vetrina per i personaggi più chiacchierati dell'ambiente modaiolo. Tra questi ultimi non sono mancate fashion bloggers, fashion victims, fashion editors e fashion tutto. Tanto per citare i nomi più scoppiettanti l'immancabile Anna Dello Russo, l'onnipresente Olivia Palermo, l'intelligerrima Paris Hilton e così via. Ecco qui alcune delle mie foto preferite.








Nessun commento:
Posta un commento